Blog

Pillole di Fitness | Lo Stretching

Lo Stretching
Bentornate e bentornati sul BodyMind Training Podcast, oggi parliamo di Stretching, in questa puntata cerco di fare una panoramica del “perché” e dei “come” fare allungamento muscolare, tendineo, connettivale, provando a fare un po’ di chiarezza fra le decine di tecniche di stretching esistenti. Non me ne vogliano gli esperti e i tecnici ma ho voluto essere chiaro e immediato e non sempre ciò si sposa con la precisione assoluta, ma d’altra parte questa puntata non è dedicata a chi già conosca questo tema in maniera approfondita ma, al contrario, a chi si avvicini per la prima volta a questa pratica e voglia saperne un po’ di più. Come sempre rinnovo l’invito a inviarmi le vostre domande cui sarò lieto di rispondere con puntate dedicate se di interesse generale e soprattutto se di mia competenza.
Per qualunque ulteriore informazione, commento, critica non esitate a contattarmi alla mia email: marco.caponera@bodymindtraining.it.
Mi potete contattare anche su Facebook: https://www.facebook.com/BodyMindTrainingStudio
Se utilizzate Telegram potete iscrivervi al mio canale per sapere quando esce ogni nuova puntata del Podcast, articolo o video: https://t.me/BodyMindTraining
Vi ricordo che i contenuti e i suggerimenti espressi nel podcast si intendono a scopo divulgativo e non sostituiscono il parere del medico o dello specialista.
A risentirci presto,
Marco Caponera BodyMind Trainer

Leave a Comment

Name*

Email* (never published)

Website