Blog

Puntata Speciale | Alimentazione, Sonno, Ansia e Attività Fisica in Quarantena | Ospite Andrea De Cinti

Alimentazione e Attività fisica in quarantena. Ospite il biologo nutrizionista: Andrea De Cinti

Bentornate e bentornati sul BodyMind Training Podcast,
nella puntata di oggi affrontiamo un tema inusuale per noi, perché analizziamo come affrontare l’emergenza e la reclusione forzata di questi giorni di quarantena. Con l’aiuto dell’amico Andrea De Cinti proviamo a riorganizzare la nostra giornata per evitare che immobilità, pasti sbagliati e ansia pregiudichino il nostro umore e la nostra salute, in un momento dove tutti dovremmo fare qualcosa per essere più forti e resilienti. Quindi offriamo a tutti gli ascoltatori i nostri consigli per migliorare l’alimentazione, l’attività fisica, il sonno, e l’umore. Nella speranza che questi consigli vi possano aiutare concretamente, vi auguriamo di cuore un meravigliosa permanenza in casa, a riparo dal contagio e che presto si possa tornare a pensare ad altro, a ciò che fino a ieri riempiva le nostre giornate e le nostre vite.
Infine, un sentito ringraziamento a tutti coloro ci hanno inviato domande, ci hanno confidato problemi e chiesto aiuto, ci avete permesso di toccare i punti che sono di maggiore interesse per voi in questo periodo, speriamo di esservi stati di aiuto, se è stato così fatecelo sapere.
Se avete domande da rivolgere al dott. De Cinti o a me scrivete pure alla mia email: marco.caponera@bodymindtraining.it.
Mi potete contattare anche su Facebook: https://www.facebook.com/BodyMindTrainingStudio
Iscrivetevi al mio canale Telegram per sapere quando esce ogni mia nuova puntata del Podcast, Articolo o Video: https://t.me/BodyMindTraining

A risentirci presto,
Marco Caponera BodyMind Trainer

PS: Vi ricordo come sempre che i contenuti e i suggerimenti espressi nel podcast si intendono a scopo divulgativo e non sostituiscono il parere del medico o dello specialista.

Leave a Comment

Name*

Email* (never published)

Website