Lavorare da Seduti senza più Dolori

Lavorare da seduti al PC senza avere più Dolori: alle Ginocchia, alle Spalle, alla Schiena, alla Cervicale, o alle Gambe
In questa nuova rubrica “Questioni di Postura” affrontiamo il tema della postura durante il lavoro o il relax e cercheremo di fornire consigli pratici per migliorare la nostra postura al fine di ridurre e prevenire i dolori che sono connessi allo stare tante ore nella medesima posizione. In questa seconda puntata affrontiamo il tema della postura da seduti e cercheremo attraverso consigli pratici e alcuni accessori ergonomici di migliorare la nostra postazione di lavoro e di allontanare così dolori, fastidi, problemi circolatori. Insomma cercheremo di rendere la nostra postazione di lavoro a casa o in ufficio un luogo meno dannoso per la salute della nostra schiena, delle nostre gambe, ma anche dei nostri occhi. Durante la puntata ho elencato alcuni accessori ergonomici che possono migliorare la postazione di lavoro, li trovi elencati qui sotto, se pensi di acquistare qualcosa clicca sul link e acquista, a te non cambia nulla, né il prezzo né il prodotto ma ci aiuterai a sostenere le spese del podcast con delle piccole royalties da parte di Amazon, non ci arricchiremo sia chiaro, non ci ripaga del lavoro svolto su ciascuna puntata, però è un aiuto per sostenere questo che è un vero lavoro. il BodyMind Training Podcast è un organo di informazione indipendente che non percepisce soldi da alcuna organizzazione o azienda e voglio che rimanga sempre così: serio, onesto, chiaro e trasparente. Aiutaci anche tu!

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Qui trovate il link diretto per ascoltare la prima puntata della rubrica, per chi lavora in piedi: https://www.spreaker.com/episode/34382402

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Qualcuno, appassionato di tecnologia audio, mi chiede quali strumenti utilizzi per realizzare il Podcast. Ecco l’attrezzatura che ho utilizzato per registrare questa puntata:
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