Il Salotto di BMT | I Miti Alimentari piu Diffusi | Ospite Orazio Paternò

I Miti Alimentari piu Diffusi. Ospite il dott. Orazio Paternò
Bentornate e bentornati sul BodyMind Training Podcast, nel Salotto di oggi abbiamo un ritorno molto gradito, abbiamo in collegamento il dott. Orazio Paternò, che ci parlerà dei miti alimentari più diffusi, come già sapete se avete ascoltato la puntata sul metabolismo Orazio oltre ad essere un Personal Trainer di livello assoluto è anche docente in vari corsi su alimentazione, salute e dimagrimento e autore del libro “Composizione corporea 2.0”, insieme a Claudio Suardi, Edizioni Sporting Club Leonardo da Vinci, 2015.
Il suo sito internet è una utile risorsa per approfondire temi legati alla salute, al fitness e al dimagrimento: www.nutrizionesport.com

Ricordate di iscrivervi al Podcast dall’applicazione che state usando per ascoltarci e se volete mettete cinque belle stelle e scrivete una valutazione, ci aiuterete a crescere e a voi non costa nulla. Grazie!

Iscrivetevi al mio canale Telegram per sapere quando esce ogni mia nuova puntata del Podcast, Articolo o Video: https://t.me/BodyMindTraining

A risentirci presto,
Marco Caponera BodyMind Trainer

PS: Vi ricordo come sempre che i contenuti e i suggerimenti espressi nel podcast si intendono a scopo divulgativo e non sostituiscono il parere del medico o dello specialista.

Leave a Reply